PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO

IL POTERE DI CAMBIARE

 

ESSENZA ROMA EUR

In te c’è tanta bellezza, anche se forse è nascosta.

 

Vale la pena scoprirla.

 

Che magnifica prospettiva poter lavorare per divenire se stessi.

 

Sei pronta a conoscere il potere del cambiamento?

RIVOLUZIONARIO PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO PERSONALIZZATO

Percentuale di Grasso Corporeo
Massa Muscolare
Massa Ossea
Indice di Massa Corporea
Metabolismo Basale
Età Metabolica
Grasso Viscerale
Percetuale Acqua Corporea
Segmentazione Percentuale di Grasso Corporeo
Segmentazione Massa Muscolare
Livello Fisico
Analisi Del Tessuto Adiposo
Analisi della Cellulite

SCOPRI DI PIÙ SUL

PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO PERSONALIZZATO

PRENOTA SUBITO

IL TUO CHECK-UP PERSONALIZZATO

COMPLETAMENTE GRATUITO E SENZA IMPEGNO

POTRAI FINALMENTE SCOPRIRE COSA

DICE IL TUO CORPO DI TE :

SOLO DOPO AVER ANALIZZATO I TUOI DATI CLINICI SARA' POSSIBILE ELABORARE IL TUO

PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO PERSONALIZZATO E LOCALIZZATO

OFFERTA A TEMPO LIMITATO

FINO 31 MARZO 2020

SOLO 18 POSTI DISPONIBILI

 

Riflessa nello specchio la tua immagine rappresenta te e ciò che fai per te stessa.

 

Il tuo corpo ha un significato e, attraverso gli occhi, i gesti, le parole, l’abbigliamento ed i colori che indossi, esprime chi sei. E, anche se il tuo corpo non rivela tutto di te, è lui a stabilire il primo contatto con gli altri, quegli altri di cui, devi ammetterlo, temi il giudizio.


È assolutamente importante per una donna sentirsi a proprio agio con se stessa, senza mai trascurare il corpo. 


A causa del tempo che passa, dello stress quotidiano, dei cambiamenti di vita, il nostro fisico può trasformarsi. Il nostro dovere è prenderci cura di lui, senza dare per scontato che resterà inalterato per sempre. 


Continui a fissarti nello specchio e noti le tue imperfezioni, sai che dovrai spogliarti tra la gente in riva al mare, mostrare la tua fisicità che non ti fa sentire a tuo agio. Ti toglierai il copricostume da seduta, senza mai alzarti, e quando dovrai recarti al bar non potrai fare a meno del pareo.

 

Non ti fermerai a giocare in riva perché gli altri potrebbero osservarti, la corsa per tuffarti in acqua sarà veloce così nessuno si accorgerà del tuo fisico. Il vestito della vetrina rimarrà in quel negozio davanti al quale passi tutti i giorni, niente gonne e pantaloncini, niente abiti stretti. Niente di tutto ciò che sogni.

 


Sei più che mai consapevole di non aver rispettato il tuo corpo.


Quei chili di troppo, quei cuscinetti fastidiosi, quella cellulite che odi così tanto e che non ami vedere nello specchio, che nascondi spegnendo la luce nell’intimità con il partner o che eviti di esibire indossando certi abiti, tutte queste imperfezioni travolgono il tuo corpo, quel corpo che ti accompagnerà per il resto della tua vita.

 
Hai il potere di cambiarlo e di migliorarlo.

 
In te c’è tanta bellezza, anche se forse è nascosta. Vale la pena scoprirla. Che magnifica prospettiva poter lavorare per divenire se stessi.


Sei pronta a conoscere il potere del cambiamento?


Il corpo è un progetto personale, ognuno ha la possibilità di modellarlo e trasformarlo come meglio crede, a seconda delle necessità e delle proprie ambizioni. È essenziale prendersi cura di lui per vivere meglio e con il giusto equilibrio.


Il compito di Essenza Estetica e Benessere è quello di aiutarti, di prenderti per mano ed accompagnarti in quello che sarà il percorso per riscoprire te stessa.

 
Ciò che è certo è che sei unica e per questo ti offriamo un protocollo personalizzato tramite
check up gratuito e senza alcun impegno.

 

Già prima del controllo, però, vogliamo mostrarti in maniera trasparente chi siamo e quali sono i nostri trattamenti, al fine di guidarti ad un eventuale acquisto informato e consapevole.

 
Come già detto, il check up è totalmente gratuito. Da qui capiremo quale sia il percorso più adatto alle tue problematiche.

 

Nel centro Essenza Estetica e Benessere abbiamo molteplici possibilità per affrontare e superare ogni problema, noi desideriamo comprendere e personalizzare i trattamenti più adeguati per te.

 

Dopo aver effettuato la visita, sceglierai se e quale trattamento intraprendere. Nessun obbligo! 

Curiosa di conoscere quali tecniche utilizziamo,

le tecnologie e la sicurezza dei macchinari,

la linea di cosmetica dedicata al dimagrimento

e a quale risultato potrai arrivare???

 

Scopriamolo insieme...

DIMAGRIRE E RIMODELLARE CON IL LIPOLASER:

 

Un metodo indolore per disperdere le cellule di grasso senza gli inconvenienti della liposuzione.

 

Il laser agisce solo dove serve e non produce alcun dolore o fastidio.

 

Mediante un laser a basso livello di energia che crea un segnale chimico nelle cellule di grasso, il LipoLaser aiuta il corpo a trasformare le riserve adipose (trigliceridi) in energia (acidi grassi) per essere utilizzate o espulse dal corpo attraverso i tessuti in maniera naturale e non invasiva, e tramite il metabolismo.

 

Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno esponenzialmente.

 

L’unicità della tecnologia del LipoLaser risiede nel fatto che sia in grado di ricoprire più aree del corpo: il trattamento può infatti lavorare ad esempio gli addominali e le cosce durante la stessa seduta.

 

In 1 seduta potrai perdere anche 1,5- 2,5 cm di grasso. Risultati veloci e significativi si ottengono anche sulla cellulite.

LA LIPOCAVITAZIONE

COMBATTERE LA CELLULITE E LE SMAGLIATURE CON LA LIPOCAVITAZIONE:

 

Un trattamento estremamente efficace a contrastare in modo mirato cellulite, accumuli adiposi e smagliature attraverso l’utilizzo degli ultrasuoni a bassa frequenza.

 

Le aree del corpo su cui viene applicata più frequentemente l’ultrasuonoterapia, sono quelle nelle quali vi è una maggiore concentrazione di adipe, come cosce, polpacci, glutei, braccia ed addome, schiena.

 

Mentre sei comodamente sdraiata sul lettino, migliora il tono cutaneo e muscolare, tonificando e rimodellando il tuo corpo.

LA PRESSOTERAPIA

PRESSOTERAPIA PER RIMODELLARE E DRENARE:

 

Un’apparecchiatura efficiente per modellare il tuo corpo.

 

Un massaggio meccanico dal forte effetto drenante, realizzato mediante particolari cuscini collegati ad uno strumento elettronico ed adagiati sul paziente nelle zone interessate - soprattutto gambe e addome.

 

La pressione esercitata da getti d'aria di varia intensità, faranno dilatare e successivamente svuotare i cuscini per un determinato intervallo di tempo, agevolando lo scorrimento dei liquidi, fino a drenare e sgonfiare.

 

Il sistema circolatorio e quello linfatico sono i primi a trarre i benefici del trattamento e al termine della tua seduta di Pressoterapia, ti sentirai subito più leggera e purificata.

 

Le tossine vengono eliminate e la microcircolazione si riattiva, così da contrastare in modo efficace la cellulite.

LA RADIOFREQUENZA

LE PROPRIETÀ’ RIGENERATIVE DELLA RADIOFREQUENZA:

 

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che sfrutta l'effetto originato da un apposito apparecchio medicale per definire un rimodellamento dei tessuti, contrastando il rilassamento cutaneo sia del viso, sia del corpo.

 

Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice.

 

Le sedute, assolutamente non dolorose, durano mediamente dai 30 ai 60 minuti, durante i quali si ha una percezione di calore intenso laddove i tessuti sono più ricchi di edemi e cellulite.

 

In pratica, la radiofrequenza estetica funziona grazie all'emissione di onde radio che partono dal derma sino ad arrivare all'ipoderma.

 

Questo shock termico stimola la sintesi di nuovo collagene, la proteina più abbondante e importante del corpo umano perché svolge un ruolo fondamentale nel supporto e nella struttura dei tessuti connettivi e degli organi, e attiva una risposta rigenerativa.

 

Utile, quindi, nel trattamento di inestetismi del tempo, lassità cutanea, smagliature e cellulite.

L'ELETTROSCULPTURE

CENTIMENTRI IN MENO IN UN ISTANTE CON L’ELETTROSCULPTURE:

 

L’elettrostimolazione è utilizzata con successo per molteplici trattamenti estetici, in quanto il rinnovo della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico fanno dell’elettrostimolatore un valido aiuto per sconfiggere problemi estetici quali cellulite, buccia d’arancia, cuscinetti.

 

Inoltre, la possibilità di selezionare con massima accuratezza il muscolo o il gruppo muscolare da tonificare, permette di trasformare il trofismo proprio ed esclusivamente nelle zone desiderate, al fine di dare al corpo un aspetto armonioso e sodo.

 

Il passaggio della corrente permette di eliminare il liquido che separa le cellule adipose: modificando la loro polarità cellulare fa sì che i fluidi e i metaboliti in eccesso vengano espulsi dall’organismo tramite la diuresi.

 

Inoltre, realizzando la vasodilatazione favorisce lo smaltimento delle tossine che si accumulano negli interstizi delle cellule adipose.

 

L’effetto è immediato. La riduzione in centimetri è visibile, le gambe si sgonfiano a vista d’occhio e si ha una notevole diminuzione dell’addome.

L'ELETTROPORAZIONE

STOP ALLA CELLULITE CON ELETTROPORAZIONE:

 

l’elettroporatore agisce direttamente sulla pelle grazie alla sua capacità di aumentare transitoriamente la permeabilità dei tessuti cutanei a sostanze cosmetiche per il viso e per il corpo.

 

É una veicolazione transdermica profonda che, generando speciali correnti dinamiche attraverso forme d’onda e frequenze diverse, permette la penetrazione dei principi attivi in forma idrosolubile nelle diverse profondità del derma.

 

Con l’elettroporazione si possono trattare gli inestetismi del corpo per contrastare sia la cellulite molle che la cellulite compatta.

 

In definitiva è la nuova frontiera di trattamenti senza l’uso dell’ago.

I FANGHI MINERALI

AZIONE SNELLENTE E RASSODANTE DEI FANGHI:

 

Nel corso degli anni le proprietà di questi fanghi minerali sono state riconosciute a livello scientifico.

 

Infatti il segreto della sua efficacia sta proprio nella sua composizione biochimica.

 

La composizione è fatta di granuli di minerali non solubili e molto sottili e poi di una soluzione interstiziale che contiene Sali solubili del Mar Morto.

 

Qui di seguito i dettagli della loro composizione: 39% acqua interstiziale - 58% minerali solidi - 3% organi minerali.

 

I fanghi purificano la pelle, portando via tutte le impurità.

 

Noterai un effetto snellente e rassodante, una riduzione della pelle a buccia d’arancia e della ritenzione idrica.

 

Insomma, un bel colpo di spugna alla cellulite!

TRATTAMENTI MANUALI

I BENEFICI DEI MASSAGGI E DEI TRATTAMENTI MANUALI:

Molteplici tecniche manuali per ogni tipo di necessità. Vediamoli insieme.

  • CAF10: un nuovo trattamento professionale riducente e anticellulite, la cui funzionalità è determinatadall’alto contenuto di principi attivi della CAFFEINA. La caffeina stimola il metabolismo provocando un aumento dei consumi e incrementa la circolazione periferica.

  • MASSAGGIO CIRCOLATORIO: utilizzato per stimolare, regolarizzare e fortificare il sistema circolatorio, favorendo l’ossigenazione delle cellule e degli organi ed eliminando le scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico. Lo scopo, quindi, è quello di rigenerare e aumentare il sangue che è in circolazione.

  • MASSAGGIO CONNETTIVALE: un’ottima terapia manuale che “spegne” il dolore, riattiva la circolazione e migliora gli inestetismi. Il massaggio connettivale fa parte delle tecniche manipolative del corpo che possono definirsi riflessogene profonde. Utile per combattere gli inestetismi quali smagliature, cellulite, rilassamento cutaneo, rimodellamento, cicatrici, aderenze dovute ad interventi o a problematiche relative all’età.

  • MASSAGGIO EMOLINFATICO: Il massaggio emolinfatico viene utilizzato per stimolare la circolazione sanguigna e la circolazione linfatica. Le manualità sono pensate appunto per favorire il reflusso dei liquidi interstiziali del microcircolo veno-linfatico, e agiscono per lo più allo scopo di prevenire o intervenire sui normali processi di senescenza e sulla formazione degli inestetismi dovuti alla ritenzione idrica.

  • BAGNO DI VAPORE: un trattamento di benessere che si svolge in un ambiente chiuso, con umidità molto alta (90-100%). La temperatura può variare dai 40 ai 60°C ed aumenta dal basso vero l'alto. Scopo del bagno di vapore è aumentare la sudorazione in modo da eliminare tossine e scorie. Lo strato di vapore che si viene a creare apporta calore all'organismo, in particolar modo all'epidermide che, di reazione, apre i suoi pori e fa aumentare la sudorazione: ciò favorisce l'eliminazione del liquido in eccesso e il ricambio degli strati superiori della cute tramite l'esfoliazione e il rinnovamento cellulare. La pelle appare così visibilmente più sana, tonica e luminosa.

MEDICO NUTRIZIONISTA

Se lo desideri, avrai la possibilità di un consulto e di essere seguita da un Medico Nutrizionista, un dottore in grado di guidarti al fine di migliorare anche la qualità della tua alimentazione per risultati ottimali.

Oltre a spiegarti i benefici dei macchinari e delle tecniche manuali, ti verrà illustrata come la sinergia dei vari trattamenti sia ancor più efficace, grazie alla combinazione di più metodi risolutivi atti a contrastare i tuoi inestetismi. 

 

PRENOTA SUBITO

IL TUO CHECK-UP PERSONALIZZATO

COMPLETAMENTE GRATUITO E SENZA IMPEGNO

POTRAI FINALMENTE SCOPRIRE COSA

DICE IL TUO CORPO DI TE:

SOLO DOPO AVER ANALIZZATO I TUOI DATI CLINICI SARA' POSSIBILE ELABORARE IL TUO

PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO PERSONALIZZATO E LOCALIZZATO

OFFERTA A TEMPO LIMITATO

SOLO FINO AL 31 MARZO 2020 

SOLO 18 POSTI DISPONIBILI

ATTENZIONE 

I vantaggi per te non sono ancora finiti!!!

Prenotando ADESSO il tuo

"PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO PERSONALIZZATO",

ti assicuri ulteriori VANTAGGI ESCLUSIVI. 

Aderendo a questa promo, oltre al Check-Up gratuito, ti ASSICURI UNO SCONTO VARIABILE dal 35% al 45% SU TUTTI TRATTAMENTI PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO

(variabile a seconda del numero di trattamenti scelti)

VANTAGGI FINITI????

NON ANCORA ...

(❤️ dopo questi, però, abbiamo finito ❤️)

 CHECK-UP PERSONALIZZATO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

 SCONTO DEL 45% SE SCEGLIERAI DI ABBINARE TRATTAMENTI MECCANICI AL PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO PERSONALIZZATO

( Radiofrequenza / Eporex /  Lipolaser / Cavitazione / Pressoterapia )

SCONTO DEL 20% SUI PRODOTTI PER L'AUTOCURA DOMICILIARE DA ABBINARE AL TUO PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO PERSONALIZZATO

  BUONO ACQUISTO DEL VALORE DI 15 EURO DA SPENDERE COME DESIDERI SU UN TRATTAMENTO ESTETICO A TUA SCELTA

(così potrai metterci alla prova anche su altri trattamenti)

 

SINERGIA DEI TRATTAMENTI

Dopo averti illustrato il funzionamento dei macchinari e delle tecniche manuali, a seguito del check up gratuito, costruiremo insieme il Protocollo DimagrimentoEssenza: vediamo alcuni esempi di combinazioni possibili e la loro efficacia.

 

LIPOCAVITAZIONE + PRESSOTERAPIA: la lipocavitazione per combattere l’adipe localizzato, in particolare su addome e coulotte, e per contrastare le cellule adipose + la pressoterapia per drenare in maniera profonda.

ELETTROPORAZIONE + PRESSOTERAPIA: tramite l’elettroporatore il principio delle fiale utilizzate contenenti Fosfatidilcolina, penetra in profondità, aumentando il metabolismo. L’effetto drenante consecutivo alla pressoterapia permetterà la fuoriuscita delle scorie in eccesso.

ELETTROPORAZIONE + ELETTROSCULPURE: anche qui il principio delle fiale utilizzate contenenti Fosfatidilcolina, penetra in profondità, accelerando il metabolismo. L’elettrosculpure successiva permetterà di contrastare l’adipe e rimodellare il corpo.

RADIOFREQUENZA + CAF: troviamo l’utilizzo combinato del massaggio alla caffeina per aumentare e migliorare la circolazione sanguigna con l’uso dell’apparecchio per la radiofrequenza, utile a tonificare efficacemente la silhouette.

LIPOLASER + MASSAGGIO EMOLINFATICO: l’adipe viene sciolto attraverso il macchinario LipoSoftLaser ed i liquidi prodotti in eccesso vengono drenati grazie al massaggio emolinfatico.

BAGNO DI VAPORE + FANGHI + MASSAGGIO EMOLINFATICO: nella prima fase, grazie al bagno di vapore, si prepara il tessuto epidermico tramite la detossinazione. Il fango crea osmosi e quindi il riequilibrio dei porcessi metabolici. Infine, con il massaggio emolinfatico si ristabilizza sia la circolazione sanguigna che linfatica.

Questi sono solo alcune delle possibili combinazioni per vedere finalmente il tuo corpo più magro, tonico e giovane, come non lo hai mai visto.

 

Ora sei pronta a scoprire il Protocollo Dimagrimento Essenza più adatto a TE.

 

Vai con il Check!

Le testimonianze delle nostre clienti

“Devo assolutamente raccontare la mia positiva e reale testimonianza per questo team straordinario, fatto di professioniste che hanno cambiato la mia vita. Per anni ho frequentato centri estetici ma non sono mai arrivata a risultati così sorprendenti come da Essenza.

Dopo il Check Up mi hanno spiegato che ogni persona ha bisogno di un programma personalizzato perché non siamo tutte uguali. Ed infatti il percorso che mi hanno proposto è stato davvero efficace ed era proprio ciò che faceva per me! L’abbinamento di macchinari e massaggi mi ha fatta dimagrire ed ha modellato il mio fisico. Sono entusiasta e sicuramente continuerò a prendermi cura di me.

Siete fantastiche!”​

 

 Federica M.

OFFERTA LANCIO

A TEMPO LIMITATO

SOLO FINO AL 16 APRILE 

 

PRENOTA SUBITO

IL TUO CHECK-UP PERSONALIZZATO

COMPLETAMENTE GRATUITO E SENZA IMPEGNO

POTRAI FINALMENTE SCOPRIRE COSA

DICE IL TUO CORPO DI TE​:

SOLO DOPO AVER ANALIZZATO I TUOI DATI CLINICI SARA' POSSIBILE ELABORARE IL TUO

PROTOCOLLO DIMAGRIMENTO PERSONALIZZATO E LOCALIZZATO

OFFERTA A TEMPO LIMITATO

SOLO FINO AL 31 MARZO 2020

SOLO 18 POSTI DISPONIBILI

INSERISCI I TUOI DATI PER PRENOTARE