top of page
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Il Blog Di ESSENZA - Entra nel Mondo di Essenza

 

Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con passione, mettendo la nostra esperienza al servizio della tua bellezza. Ma la nostra mission va ben oltre i singoli trattamenti estetici. L’obiettivo a cui puntiamo è l’acquisto informato e consapevole da parte delle nostre clienti.

Con questo Post e quelli che seguiranno, vogliamo prenderti per mano e accompagnarti dentro il mondo Essenza Protocollo Bellezza.

Vogliamo raccontarti chi siamo, quali sono le tecniche operative, le tecnologie che usiamo e quali sono i principi che le regolano. Ti spiegheremo in che modo agisce la nostra linea cosmetica dedicata al dimagrimento e al riequilibrio del corpo.

Cercheremo di farti capire cosa significa e come si compone il percorso che vorresti iniziare.

Il nostro viaggio comincia proprio dall’inizio.

Cos’è che ti fa scattare la voglia di cambiare e di trovare una soluzione ai chili di troppo?

Sovrappeso. Obesità. Cellulite.

Questo è il trio malefico che rappresenta un vero incubo per molte donne. La vita sedentaria, i mille impegni e la mancanza di tempo per preparare dei pasti salutari, non giocano a tuo favore.

Quando si parla di dimagrimento, i consigli dei guru del benessere sono sempre gli stessi: cibo sano e attività fisica.

Già, purtroppo è più facile a dirsi che a farsi: come si fa a trovare il tempo per la palestra senza sacrificare il lavoro, la famiglia e quei pochi attimi di relax che ci concediamo con le amiche?

Ho una buona notizia per te.

La tecnologia può aiutarci. No, non sto parlando della macchina del tempo che trasforma i minuti in ore, ma di un metodo efficace per migliorare il tuo aspetto fisico senza ricorrere a metodi invasivi come la liposuzione:

La cavitazione estetica

Non ne hai mai sentito parlare? Nessun problema, ti spiego in cosa consiste.

Faccio prima una piccola premessa: non bisogna confondere la cavitazione medica con quella estetica. La prima è praticata, appunto, da medici e agisce in profondità sui problemi di adipe sotto la cute, la cavitazione estetica agisce sullo strato superficiale della cute, migliorandone l’aspetto.

Ma in cosa consiste esattamente la cavitazione?

È un trattamento estetico effettuato con macchinari estremamente sofisticati, in grado di inviare onde ad ultrasuoni.

La cavitazione estetica si serve delle onde ad alta frequenza ed è in grado di ridurre l’effetto buccia d’arancia e gli inestetismi cutanei della cellulite.

Prima di sottoporti al trattamento, devi consultare un medico o un consulente tecnico per valutare l’opportunità di ricorrere a questa metodica.

Perché? Adesso ti spiego meglio.

In presenza di tessuti adiposi e cellulite, bisogna valutare molto bene l’entità del problema. Se i casi più gravi vanno trattati con dei rimedi che vadano in profondità, nei casi più lievi e superficiali la cavitazione estetica è il trattamento adatto.

Ma ricorda bene: non aspettarti risultati immediati con una sola seduta. Roma non è stata costruita in un giorno solo!

Per ottenere risultati all’altezza delle tue aspettative occorreranno più sedute, di durata variabile da mezz’ora a novanta minuti.

La cavitazione estetica è soltanto uno dei trattamenti che compongono il Protocollo di Dimagrimento personalizzato.

Per conoscere gli altri assi nella manica che abbiamo in serbo per te e il benessere del tuo corpo, assicurati di non perdere il prossimo post che ti invieremo.

Vuoi un’anticipazione?

Ha a che vedere con la scultura.

Curioso, vero?

SEGUICI ANCHE SU

bottom of page