top of page
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Il Blog Di ESSENZA - L'Energia che è in te...


 

Come promesso, oggi ti parleremo di energia, quella forza naturale che risiede dentro di te.

Ogni organismo vivente ha una sua energia e delle sue vibrazioni e reagisce alle stimolazioni che provengono dal mondo esterno.

Queste interazioni possono essere sfruttate a beneficio del tuo benessere psicofisico.

Stress, obesità, gonfiori e ritenzione idrica non sono soltanto la conseguenza di uno stile di vita poco sano, ma sono legati anche ad uno squilibrio che interessa le vibrazioni del tuo corpo.

Lo stato di equilibrio si raggiunge nel momento in cui la tua energia scorre con fluidità e nel tuo corpo non ci sono delle tensioni che la ostacolano.

Perché ti stiamo parlando di queste cose?

È molto semplice: perché benessere non vuol dire soltanto essere in salute o avere un bel corpo. Per raggiungere quello stato di armonia e fluidità di cui ti parlavo, bisogna applicare i principi che regolano la fisica quantistica.

Tranquilla, non dovrai farlo tu, ma lo faremo noi per te.

A questo scopo abbiamo formato dei professionisti della salute e del benessere in grado di applicare ai tuoi trattamenti i principi della biorisonanza.

Vibrazioni, energia e oscillazioni cellulari sono alla base della biorisonanza. Secondo i principi cardine di questa disciplina, il corpo risponde per risonanza ad una determinata frequenza.

Soltanto riuscendo a captare la giusta frequenza, è possibile intervenire sugli squilibri energetici che ti impediscono di perdere peso e causano problemi come la ritenzione idrica, i gonfiori e l’obesità.

Come si fa ad intercettare una determinata frequenza e interagire con essa?

In questo la natura ci dà una mano.

Il trattamento Quantum Skin Alkemy è basato sull’utilizzo di prodotti cosmetici di ultima generazione basati sui principi della biorisonanza.

Il meglio della natura è al servizio del tuo equilibrio psicofisico: abbiamo selezionato 64 prodotti naturali che curano il tuo benessere a 360° e ne abbiamo fatto dei preziosi alleati.

L’obiettivo finale è quello di trovare il giusto equilibrio energetico, in modo che tu possa migliorare la qualità della tua vita e vivere in equilibrio con te stessa.

Il trattamento Quantum Skin Alkemy è quindi una vera rivoluzione nel mondo dell’estetica professionale.

Pensi che i trattamenti del Protocollo di Dimagrimento personalizzato siano finiti?

Niente affatto!

Non siamo ancora giunti all’ultimo capitolo della nostra avventura e abbiamo in serbo per te ancora una chicca che abbiamo lasciato alla fine.

Parleremo di come rallentare i segni del tempo e innescare un meccanismo in grado di ringiovanire le cellule del tuo corpo.

Che tu stia affrontando le tue prime rughe o abbia superato gli “anta”, ti consigliamo di non perdere la prossima email.

SEGUICI ANCHE SU

bottom of page