top of page
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Il Blog Di Essenza - L'Eterna Giovinezza


 

Buongiorno

e benvenuta all' appuntamento del nostro viaggio nel mondo Essenza Protocollo Bellezza.

Nel Post precedente ti avevamo dato un’anticipazione sul tema di oggi.

Parleremo di eterna giovinezza.

È inutile negarlo: il sogno di ogni donna è quello di conservare la bellezza della gioventù e nascondere i segni del tempo.

Siamo convinti che la bellezza non ha età e che il fascino di una donna matura abbia un non so che di speciale.

Ma quando le rughe e il rilassamento cutaneo diventano un problema, ci attiviamo subito affinché le nostre clienti si innamorino di nuovo della propria immagine riflessa allo specchio.

La nostra missione è rallentare i segni del tempo e attivare un meccanismo in grado di ringiovanire le cellule del tuo corpo.

Per raggiungere quest’ambizioso obiettivo, abbiamo un’alleata preziosa:

La Radiofrequenza

È un trattamento che riscuote sempre maggiore successo, perché i risultati sono visibili già dalle prime sedute.

Lascia che ti spieghi.

La Radiofrequenza si serve del principio della cessione di calore per trattare diversi inestetismi, come le rughe o il rilassamento cutaneo.

Il calore agisce direttamente sul collagene presente nelle cellule colpite, in questo modo si contrae ed aumenta di volume, rimodellando la zona trattata.

C’è molto di più.

La Radiofrequenza non è soltanto un trattamento anti-età, ma un rimedio polifunzionale che agisce efficacemente anche su altri inestetismi.

Ecco in sintesi i principali risultati che potrai ottenere con la Radiofrequenza:

Effetto lifting. Il collagene che viene colpito si gonfia, dando vita ad un effetto riempitivo che ha fatto della Radiofrequenza uno dei trattamenti estetici anti-età più richiesti.

Ossigenazione cellulare. Le cellule ricevono una maggiore ossigenazione grazie al miglioramento del metabolismo cellulare.

Drenaggio. Il calore attiva la circolazione a livello dei vasi sanguigni, così da contrastare la ritenzione idrica.

Snellimento. Grazie al drenaggio e all’ossigenazione cellulare, gli accumuli adiposi localizzati si riducono.

Tonificazione a livello dei tessuti e dei muscoli. La pelle riacquista tono già fin dalla prima applicazione, soprattutto se sottile.

Tutti questi benefici con un solo trattamento?

È proprio così!

Per ottenere questi risultati, dovrai semplicemente stenderti sul lettino e rilassarti. Un operatore esperto si occuperà di muovere gli elettrodi capacitivi che produrranno il calore ipodermico che si sviluppa appena sotto l’epidermide.

Il trattamento non è né invasivo né doloroso e può essere eseguito sia sulla pelle del corpo che sul viso.

Adesso hai un’idea più chiara di cosa sia il Protocollo di Bellezza personalizzato e quali siano i principi che lo regolano.

Informarti e illustrarti i vari elementi che compongono il nostro programma è un piacere, perché i trattamenti del Centro Benessere Essenza sono per noi motivo di orgoglio.

Quando varcherai la soglia del Centro, avrai tutte le informazioni che ti servono per scegliere in modo consapevole il trattamento a te più congeniale.

SE NON LO HAI ANCORA FATTO, PRENOTA SUBITO GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO IL TUO CHECK UP PER IL TUO "PROTOCOLLO DI BELLEZZA PERSONALIZZATO"

Le nostre consulenti tecniche ti aspettano al Centro Benessere Essenza

SEGUICI ANCHE SU

bottom of page