top of page
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Il Blog di Essenza - VIPERA !!!


Il Trattamento Vip al Siero di Vipera

Per combattere la nostra guerra contro le rughe e i segni d’espressione, usiamo ogni strumento possibile, dalle creme alle maschere, e per ottenere dei risultati soddisfacenti dobbiamo fare lavorare questi prodotti in sinergia tra loro.

Per fortuna la scienza ci dà una mano e l’ultimo ritrovato nei trattamenti estetici professionali è davvero rivoluzionario.

Curiosa di sapere di cosa si tratta?

Eccoti accontentata: stiamo parlando di un siero che contiene una speciale molecola che è presente anche nel siero del serpente del tempio (Tropidolaemus wagleri).

Sì, hai capito bene! Per quanto strano possa sembrare, sono sempre di più le donne (e anche gli uomini) che si affidano a questo tipo di trattamento. Scopriamo insieme il perché.

Il siero Vip Gel e la forza dei suoi principi attivi

Ti abbiamo parlato di una particolare molecola contenuta nel siero del serpente, ma non ti abbiamo ancora detto quali sono le sue straordinarie proprietà.

La molecola in questione si chiama SYN-AKE (Dipeptide Diaminobutyroyl Benzilamide Diacetate) e il suo funzionamento è sorprendente. È in grado di inibire le contrazioni muscolari, così i muscoli facciali non si rilassano e le rughe d’espressione diventano meno evidenti.

Grazie alla presenza di questa molecola il Vip Gel garantisce un effetto botulino, ma senza ricorrere al botulino.

E non è finita qui!

Il siero è arricchito da altre sostanze, come il peptide Argireline (Acetyl Hexapeptide-8) che contribuisce a produrre l’effetto lifting. Gli altri alleati sono l’Acido Ialuronico, che idrata in profondità il derma, e le vitamine A, C ed E, che contrastano l’invecchiamento cutaneo legato all’età e agli agenti esterni.

La doppia azione del Gel Vip al siero di vipera

Il Vip Gel assicura un effetto lifting ed è particolarmente indicato per le pelli mature che non hanno la sufficiente idratazione e sono spesso secche e segnate dalle rughe.

In realtà questo rivoluzionario trattamento agisce su due diversi fronti:

  1. Effetto liftante come il botulino, grazie all’azione del peptide SYN-AKE e dell’Argireline.

  2. Effetto idratante ed elasticizzante, grazie all’azione di Arginina, Collagene e dell’Aloe vera, oltre che all’Acido Ialuronico che è contenuto nel Patch.

Il Siero Vip è quindi un trattamento anti-età completo per il viso, che riduce visibilmente i segni d’espressione e progressivamente regala alla pelle l’elasticità e l’idratazione ormai perdute.

Sono stati condotti diversi studi clinici per appurare l’efficacia del prodotto e i risultati sono stati straordinari: dopo 28 giorni di applicazione, la profondità delle rughe si riduce del 50%.

Avere un viso giovane anche se si sono superati gli “anta” da un po’ non è più un obiettivo irraggiungibile.

Questa volta vogliamo lanciarti una sfida: prova il trattamento Vip al siero di vipera per 28 giorni e poi chiedi alle persone che incontri quanti anni dimostri.

La risposta ti sorprenderà, ne siamo sicuri.

SEGUICI ANCHE SU

bottom of page