0

Protocollo dimagrimento localizzato LIPOLASER liposuzione indolore senza bisturi

 

Liposoftlaser

L’alternativa alla liposuzione, per eliminare gli accumuli adiposi e rimodellare il corpo in maniera naturale.
Attraverso un laser a basso livello di energia che crea un segnale chimico nelle cellule di grasso, il LipoSoftLaser aiuta il corpo a trasformare le riserve adipose (trigliceridi) in energia (acidi grassi) per essere utilizzate o espulse dal corpo attraverso i tessuti in maniera naturale e non invasiva, attraverso il metabolismo.

Cos’è il Lipo Soft Laser?

Lipo Soft Laser è un laser a bassa potenza che agisce ad una lunghezza d’onda di 760 nanometri senza emettere calore e creando dei pori transitori in ogni cellula adiposa. Il poro non danneggia la cellula ma permette la fuoriuscita del grasso. Durante il trattamento saranno stimolate milioni di cellule adipose, le cui dimensioni si ridurranno esponenzialmente.

Dove può essere usato il Lipo Soft Laser?

Può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sia un deposito di grasso sottocutaneo. Dall’addome, fianchi, schiena, glutei, culotte de cheval-sottoglutei, ginocchia, polpacci a braccia,
interno cosce, doppio mento.
L’unicità della tecnologia del Lipo Soft Laser risiede nel fatto che sia in grado di ricoprire più aree del corpo
rispetto ad altre tecnologie simili.
Lipo Soft Laser può infatti trattare gli addominali e le cosce durante la stessa seduta.

Come funziona?

Gli 8 manipoli del Lipo Soft Laser contengono 8 laser a diodi caduno che emettono lunghezze d’onda realizzate appositamente per “colpire le cellule grasse” (760 nm – 1200 nm). L’energia laser penetra con sicurezza SENZA DOLORE O FASTIDIO ALCUNO nel tessuto adiposo sottocutaneo. In seguito le pareti dell’adipocita (cellula che contine il grasso) passano attraverso uno stato di temporanea permeabiltà.
Cio’ permette alla cellula grassa di SVUOTARSI nello spazio interstiziale. Il grasso (sotto forma di trigliceridi) viene trasformato in acidi grassi liberi, acqua e glicerolo. Gli acidi grassi liberi vengono utilizzati dal corpo sotto forma di energia, l’acqua viene poi eliminata e il glicerolo viene trasformato attraverso le funzioni metaboliche naturali tra cui la gluconeogenesi. 

Le dimensioni delle cellule grasse si riducono in modo importante.

IN 1 SEDUTA IL CLIENTE PERDE ANCHE 1,5- 2,5 CM di grasso. Risultati veloci e significativi si ottengono anche sulla cellulite.

Dove finisce il grasso?

Il grasso verrà eliminato naturalmente dal sistema di disintossicazione del metabolismo. Stimolando il sistema linfatico si ottiene un miglior risultato del processo di disintossicazione.

Quanti centimentri si possono perdere in un ciclo di sedute?

Il successo del trattamento varia da persona a persona, tuttavia in media i pazienti hanno perso dai 5 ai 22,90 cm dopo aver svolto il ciclo dei trattamenti.

Il trattamento può danneggiare le cellule del corpo?

Il vantaggio di Lipo Soft Laser rispetto ad altri trattamenti quali la liposuzione o gli ultrasuoni è che non danneggia, distrugge o rimuove nessuna cellula del corpo. Non è cosa da sottovalutare in quanto le cellule adipose hanno un ruolo importante nel preservare le funzioni del sistema immunitario e metabolico. Sebbene eliminare il grasso in eccesso possa migliorare la salute, uccidere completamente le cellule può comportare effetti indesiderati. Inoltre, a differenza di altri trattamenti, non c’è alcun rischio, dolore o tempo di recupero.

Cosa succede ai pori transitori?

Durante il trattamento i pori rimangono aperti fino a 72 ore permettendo così la fuoriuscita del grasso dalle cellule. Oltre le 72 ore, i pori si richiudono senza causare alcun danno alle cellule. Le cellule possono essere nuovamente trattate con Lipo Soft Laser immediatamente dopo l’ultimo trattamento.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

EXTENSION vs LAMINAZIONE CIGLIA: Alla ricerca della perfezione

December 4, 2018

1/7
Please reload

Post recenti
Archivio