0

ESTETICA DI BASE

Il nostro aspetto esteriore è come un biglietto da visita che utilizziamo per comunicare chi siamo.

 

Per questo è fondamentale dedicare la giusta attenzione ad alcuni dettagli che sono sempre sotto gli occhi di tutti, come le tue mani.


Sappiamo bene che non è facile essere impeccabile ogni giorno, perché l’attività lavorativa e le faccende domestiche mettono sempre a dura prova la bellezza delle tue mani. La manicure di base, insieme alla pedicure, è quello che ti serve per avere unghie sempre smaltate e curate, così da esprimere al meglio la tua femminilità. 


Tra i trattamenti di base che non possono mancare mai nella tua beauty routine, c’è anche la depilazione. La ceretta ti libera dalle fastidiose operazioni depilatorie effettuate col rasoio, assicurandoti un risultato duraturo e professionale. 


E per la cura del viso? La pulizia del viso andrebbe ripetuta periodicamente, soprattutto al momento di ogni cambio di stagione e prima di occasioni importanti. Favorisce il rinnovo cellulare e l’eliminazione delle cellule morte, così la tua pelle è pronta a ricevere tutti benefici dei trattamenti.


Dopo aver dedicato la giusta attenzione ad ogni dettaglio del tuo viso, come i baffetti e le sopracciglia, perché non donare al tuo sguardo un effetto glamour?

 

Questo è possibile con l’Extension ciglia, che valorizza in modo naturale i tuoi occhi.

 

SEGUICI ANCHE SU