ROMA - ZONA EUR - SERAFICO

FATTI VEDERE CON

OCCHI DIVERSI

LAMINAZIONE CIGLIA 

SOLO 47,00 EURO

(INVECE DI 67,00 EURO)

SCONTO 30%

OFFERTA A TEMPO LIMITATO

VALIDA FINO AL 31 OTTOBRE 2020

SOLO 13 POSTI DISPONIBILI

SCOPRI DI PIU'

SUL TRATTAMENTO

▼▼▼▼▼

LAMINAZIONE CIGLIA

 

Nel centro Essenza non mancano mai le ultime novità sul mondo dell’Estetica.


Il nostro obiettivo è quello di essere sempre i primi in fatto di Benessere e desideriamo specializzarci nelle attuali tecniche per essere sempre al passo coi tempi e per offrirvi i migliori servizi.


Andiamo a dare un’OCCHIATA all’ultima innovativa tendenza per il nostro sguardo…


Lo sguardo parla di noi e sappiamo come possa essere un’arma potente per descriverci e catturare l’attenzione di chi ci sta intorno.  Proprio per questo vogliamo presentarvi il NUOVO trattamento per ciglia sempre perfette!


La LAMINAZIONE CIGLIA si esegue direttamente sulle ciglia naturali attraverso una curvatura delle stesse. 


Un trattamento per CIGLIA PIÙ NUTRITE E FORTI grazie all’aiuto di cheratina e vitamine.

 

TE LO CONSIGLIAMO SE HAI:

 

  • CIGLIA SPIOVENTI

Per ciglia dritte, che crescono verso il basso. Grazie alla laminazione ciglia è possibile infatti risollevarle creando uno sguardo molto più aperto, senza dover ricorrere all’uso del piegaciglia

 

  • CIGLIA DISORDINATE

Per coloro che vedono le proprie ciglia sempre in disordine, che non seguono la stessa direzione. Attraverso tale procedimento le ciglia appariranno ben separate tra loro e bloccate nella posizione desiderata. 

 

  • CIGLIA SFIBRATE

Anche le ciglia possono sfibrarsi ed indebolirsi. Oppure possono risultare troppo rigide da non modellarsi. La laminazione renderà la vostra ciglia nutrite e morbide. 

COME FUNZIONA


① Durante la prima fase si spiega al cliente in cosa consiste il trattamento. È previsto, quindi, un check-up preliminare, per verificare l’eventuale presenza di infezioni, irritazioni, disturbi agli occhi e vengono illustrate le possibili reazioni allergiche.


② Nella fase 2 avviene la preparazione della zona di lavoro intorno agli occhi, assicurandone la corretta igiene e pulizia. Nello specifico, si detergono le ciglia da impurità da trucco, micro residui e polveri attraverso la pulizia di tutta la parte circostante, per garantire la migliore adesione dei Silicon Pads.


③ Durante tutta la seduta si è comodamente sdraiati e ad occhi chiusi. Nella terza fase vengono applicati dei Pads in silicone per separare le ciglia inferiori da quelle superiori.


④ Nella fase successiva vengono incollati i Patches in silicone tramite l’uso del BONDING GEL. Si accompagnano le ciglia sul supporto in silicone per donare la forma desiderata, facendole aderire perfettamente alla curva delle formine scelte. Questi Pads sono disponibili in diverse forme e grandezze, a seconda della tipologia dell’occhio. 


⑤ Dopo aver sistemato le ciglia si procede con l’impiego di appositi prodotti: il primo balsamo, il LIFTING BALM, si applica sulla parte inferiore, ossia sull’attaccatura delle ciglia e si lascia in posa per 8/10 minuti.


⑥ Nello step successivo si rimuove il balsamo, per passare allo SWING FIX, sempre sull’ attaccatura, con una posa di 8/10 minuti per ciglia sottili, e 12/15 minuti per le ciglia più spesse.


⑦ Dopo aver rimosso lo SWING FIX, si procede con l'applicazione del VITAMIN BATH su tutta la lunghezza delle ciglia. 


⑧ Nella fase successiva, viene applicata per 3/5 minuti la KERATIN, che rende le ciglia più LUNGHE, SPESSE, FORTI E RIEQUILIBRATE.


⑨ A questo punto si staccano le ciglia dai Silicon Pads e si massaggiano le ciglia, assicurandosi di togliere tutti i residui di tinta e l’eliminazione dei prodotti applicati.


⑩ Ed eccoci al momento finale: una volta tolti i Pads e pulita tutta l’area da residui e prodotti, viene applicato il COATING su tutta la lunghezza della ciglia, per fissarne la curvatura e recuperare la struttura delle ciglia.

 

Il trattamento è terminato: ora il vostro sguardo apparirà sin da subito più aperto e sollevato, le vostre ciglia saranno nutrite ed ordinate.

 

Per quanto riguarda l’ispessimento delle ciglia, l’effetto sarà visibile dopo 3-4 sedute.

TEMPI
Il procedimento richiede circa 60 minuti.

QUANTO DURA
La durata è di fatto molto personale, a seconda del ciclo di crescita delle ciglia.
Solitamente, la durata media è di circa 3 settimane. 

LAMINAZIONE CIGLIA: LE CONTROINDICAZIONI
Grazie all’utilizzo di prodotti anallergici, protettivi e nutrienti, il trattamento non ha particolari controindicazioni.

Tuttavia sarà da evitare durante la gravidanza, l’allattamento e nei casi di malattie agli occhi o infezioni varie.

Rivoluzione il tuo punto di vista da Essenza Estetica e Benessere.

Il nostro centro ti aspetta per prenderci cura di te e del tuo sguardo.
 

LAMINAZIONE CIGLIA

OFFERTA A TEMPO LIMITATO

VALIDA FINO AL 31 OTTOBRE 2020

SOLO 13 POSTI DISPONIBILI

 SOLO 47,00 EURO

(INVECE DI 67,00 EURO)

SCONTO 30%

FATTI VEDERE CON OCCHI DIVERSI

 

Inserisci i tuoi dati per prenotare il tuo trattamento Laminazione Ciglia

 

CLICCANDO SU PRENOTA ADESSO,

STAI SOLAMENTE RISERVANDO IL TUO POSTO AL COSTO PROMOZIONALE,
EFFETTUERAI IL PAGAMENTO DIRETTAMENTE PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO,

SOLO DOPO AVERCI CONOSCIUTO !!

 
WhaTsApp.png
LAMINAZIONE CIGLIA