0

RINGIOVANIMENTO

Quando il tempo inizia a lasciare i suoi segni sul tuo viso,

 

tutto quello che vorresti è portare indietro le lancette dell’orologio.


Non siamo ancora in grado di offrirti questa magia, ma devi sapere che anche la scienza oggi è in grado di assicurarti dei risultati straordinari. 


L’alleato più prezioso per ringiovanire le cellule del tuo viso è la radiofrequenza, un trattamento indolore ed estremamente efficace che ti garantisce risultati visibili fin dalle prime sedute.


Il segreto della radiofrequenza è il principio della cessione di calore, che fa contrarre il collagene, aumentando il suo volume. È in questo modo che si produce un effetto riempitivo, in grado di minimizzare le rughe e i segni del tempo.


Il Patch Lifting all’Acmella Oraclea è un altro trattamento molto efficace per assicurare al tuo viso un effetto tensore immediato: i tessuti del viso ritrovano subito una maggiore consistenza, restituendo alla pelle il turgore giovanile. 


Se ancora non ti basta, ti puoi lasciare sorprendere dagli effetti antietà del Trattamento Helix alla bava di lumaca, che dona alla tua pelle una rinnovata elasticità.


I trattamenti antiage riscuotono sempre un grande successo tra le nostre clienti. Sono moltissime le donne che hanno già scoperto come fare per mostrare qualche anno in meno. Che ne dici di provare anche tu?

SEGUICI ANCHE SU