0

Spietata con i peli e delicata sulla pelle

 

Stanca della tradizionale ceretta spesso dolorosa, stanca di avere lo steso identico problema ogni mese? stanca di dover pagare sempre per lo stesso problema? Essenza Estetica & Benessere grazie all’innovativa Luce Pulsata Venus leader Italiano nel campo dell’epilazione definitiva, dotata della doppia tecnologia di raffreddamento massimizza le performance garantendo una maggiore efficacia e una riduzione del dolore durante il trattamento. Infatti grazie anche allo L’SCS Skin CoolingSystem, che lavora per contatto, raffredda la pelle ed evita fastidi e arrossamenti.

 

 

 

Trattamenti su misura per ogni pelle

 

Oltre all’esperienza professionale delle nostre estetiste e all’innovativa tecnologia PDC Photo Derma Chrome, un sensore fotografico presente sul manipolo che registra l’esatta gradazione di colore della cute e il sistema seleziona automaticamente il programma più adatto a quel fototipo garantendo il trattamento migliore e personalizzato per ogni cliente.

 

 

Spot formato XL

 

Ad abbreviare i tempi è anche il manipolo con lo spot extralarge che ti permette di lavorare su una superficie molto ampia (6 cmq), diminuendo la durata di ogni seduta, quindi abbassando i costi e aumentando il gradimento.

 

Arriva prima al risultato

 

Con la modalità multicolpo e i tempi di ricarica minimi tra un colpo e l’altro (circa 1”), Venus bombarda i bulbi piliferi in modo molto più intenso ed efficace. Così l’epilazione definitiva smette di essere un miraggio e diventa un obiettivo raggiungibile in poche sedute.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

EXTENSION vs LAMINAZIONE CIGLIA: Alla ricerca della perfezione

December 4, 2018

1/7
Please reload

Post recenti
Archivio