0
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

TRATTAMENTO “VIP” AL SIERO DI VIPERA


Ultimo ritrovato nei trattamenti professionali, utilizza come principio attivo il polipeptide SYN-AKE (Dipeptide Diaminobutyroyl Benzilamide Diacetate) cioè una molecola che si trova anche nel veleno di serpente del tempio (Tropidolaemus wagleri). Studi clinici hanno dimostrato che questa particolare molecola è in grado di inibile le contrazioni muscolari e il rilassamento dei muscoli facciali, con conseguente riduzione delle rughe espressive del viso, ottenendo così un effetto botox senza Botulino. Completano il trattamento la presenza di Argireline (Acetyl Hexapeptide-8), che rafforza l’effetto lifting nonché di Acido Ialuronico che garantisce una profonda idratazione del derma e delle Vitamine A/E/C le quali proteggono la pelle dall’invecchiamento provocata dagli agenti esterni e dall’età.

AZIONE: il trattamento è utile per pelli mature, con rughe, disidratate e secche. Gli effetti di questo trattamento sono:

- LIFTANTE EFFETTO BOTOX: grazie alla presenza del polipeptide SYN-AKE e all’Argireline contenuti nel Vip Gel,

- IDRATANTE - ELASTICIZZANTE: grazie alla presenza di Arginina, Collagene ed all’Aloe presenti nel Vip Gel ed all’Acido Ialuronico del Patch

SEGUICI ANCHE SU