TRATTAMENTO “VIP” AL SIERO DI VIPERA
Ultimo ritrovato nei trattamenti professionali, utilizza come principio attivo il polipeptide SYN-AKE (Dipeptide Diaminobutyroyl Benzilamide Diacetate) cioè una molecola che si trova anche nel veleno di serpente del tempio (Tropidolaemus wagleri). Studi clinici hanno dimostrato che questa particolare molecola è in grado di inibile le contrazioni muscolari e il rilassamento dei muscoli facciali, con conseguente riduzione delle rughe espressive del viso, ottenendo così un effetto botox senza Botulino. Completano il trattamento la presenza di Argireline (Acetyl Hexapeptide-8), che rafforza l’effetto lifting nonché di Acido Ialuronico che garantisce una profonda idratazione del derma e delle Vitamine A/E/C le quali proteggono la pelle dall’invecchiamento provocata dagli agenti esterni e dall’età.
AZIONE: il trattamento è utile per pelli mature, con rughe, disidratate e secche. Gli effetti di questo trattamento sono:
- LIFTANTE EFFETTO BOTOX: grazie alla presenza del polipeptide SYN-AKE e all’Argireline contenuti nel Vip Gel,
- IDRATANTE - ELASTICIZZANTE: grazie alla presenza di Arginina, Collagene ed all’Aloe presenti nel Vip Gel ed all’Acido Ialuronico del Patch