0

TRATTAMENTO “VIP” AL SIERO DI VIPERA

December 10, 2016

 

Ultimo ritrovato nei trattamenti professionali, utilizza come principio attivo il polipeptide SYN-AKE (Dipeptide Diaminobutyroyl Benzilamide Diacetate) cioè una molecola che si trova anche nel veleno di serpente del tempio (Tropidolaemus wagleri).
Studi clinici hanno dimostrato che questa particolare molecola è in grado di inibile le contrazioni muscolari e il rilassamento dei muscoli facciali, con conseguente riduzione delle rughe espressive del viso, ottenendo così un effetto botox senza Botulino. 
Completano il trattamento la presenza di Argireline (Acetyl Hexapeptide-8), che rafforza l’effetto lifting nonché di Acido Ialuronico che garantisce una profonda idratazione del derma e delle Vitamine A/E/C le quali proteggono la pelle dall’invecchiamento provocata dagli agenti esterni e dall’età.

AZIONE: il trattamento è utile per pelli mature, con rughe, disidratate e secche. Gli effetti di questo trattamento sono: 

- LIFTANTE EFFETTO BOTOX: grazie alla presenza del polipeptide SYN-AKE e all’Argireline contenuti nel Vip Gel, 

- IDRATANTE - ELASTICIZZANTE: grazie alla presenza di Arginina, Collagene ed all’Aloe presenti nel Vip Gel ed all’Acido Ialuronico del Patch

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

EXTENSION vs LAMINAZIONE CIGLIA: Alla ricerca della perfezione

December 4, 2018

1/7
Please reload

Post recenti
Archivio