0
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Il Blog Di ESSENZA - Scultura


Nel nostro ultimo Post ti abbiamo dato una piccola anticipazione sull’argomento di oggi e abbiamo parlato di scultura.

Ma cosa c’entra la scultura con i trattamenti estetici?

Immagina di poter scolpire il tuo corpo e modellare i punti critici a tuo piacimento. Immagina di poter eliminare qualche centimetro lì dove serve e riuscire a levigare la pelle in modo da realizzare il sogno di un corpo compatto ed armonioso.

Come se un ipotetico scultore potesse plasmare il tuo corpo e donarti la forma che desideri.

Oggi è possibile ottenere un risultato simile, sfruttando le potenzialità dei campi elettrici. Stiamo parlando di un trattamento di ultima generazione, assolutamente sicuro e indolore:

L’Elettrosculpture

Immagino quello che stai pensando:

Elettricità sul mio corpo?? Vade retro!

In realtà non c’è nulla da temere perché il voltaggio è bassissimo, di gran lunga inferiore rispetto a quello dell’elettrostimolazione.

Ti spiego nel dettaglio in cosa consisteranno le sedute.

I passaggi sono soltanto 3:

1. Ti stenderai sul lettino indossando una tuta umida.

2. Le nostre esperte qualificate prepareranno le zone del corpo su cui si deve lavorare, coprendole con delle bende in caucciù.

3. Quindi verranno applicati gli elettrodi e avrà inizio il trattamento, che durerà circa 45 minuti.

Come può un campo elettrico scolpire il tuo corpo?

Il meccanismo è molto semplice.

Il passaggio della corrente elimina il liquido che separa le cellule adipose. La polarità delle cellule viene invertita, così i liquidi in eccesso e i metaboliti vengono espulsi dall’organismo attraverso la diuresi.

C’è molto di più.

La vasodilatazione aiuta il tuo corpo a smaltire le tossine che si annidano negli interstizi delle cellule adipose. Si tratta quindi di un vero e proprio trattamento purificante.

Ancora non ti basta?

Il campo elettrico scioglie anche i grassi, favorendo la stimolazione delle terminazioni nervose e muscolari. L’effetto è quello di una pelle levigata e libera dagli inestetismi della cellulite.

Quali sono quindi i benefici pratici dell’Elettrosculpture?

→ ®Meno ritenzione idrica

→ ®Riduzione degli accumuli adiposi

→ ®Eliminazione delle tossine

→ ®Riduzione della cellulite

→ ®Pelle più liscia e compatta

→ ®Riduzione del grasso localizzato.

Probabilmente non abbiamo ancora fugato ogni tuo dubbio e ti stai ponendo tante domande:

Il trattamento è doloroso?

Il trattamento è indolore e proverai solo la sensazione di un leggero formicolio. Per eliminare ogni fastidio, potrà essere applicato del ghiaccio nelle zone interessate. Non occorre la somministrazione di alcun farmaco.

Ci sono delle controindicazioni?

In alcuni casi posso comparire dei piccoli ematomi, che scompaiono da soli nel giro di un paio di giorni.

Il trattamento è adatto a tutte le donne?

Alcune persone NON possono sottoporsi al trattamento dell’Elettrosculpture, se affette da alcune patologie come le varici o un’insufficienza renale o venosa. Il trattamento è sconsigliato anche alle portatrici di peacemaker e che soffrono di disordini endocrini e metabolici.

Quanto tempo occorre per vedere i primi risultati?

Non basterà un’unica seduta, ma per avere buoni risultati ti occorreranno 10-20 sedute, a cui potranno seguire dei trattamenti periodici di mantenimento.

I benefici dell’Elettrosculpure si esaltano nel momento in cui viene abbinata ad altri trattamenti che agiscono in modo mirato sulla cellulite e i tessuti adiposi.

È proprio per questa ragione che l’Elettrosculpture è spesso inserita all’interno del Protocollo di dimagrimento personalizzato. La garanzia del risultato è legata alla sinergia di diverse metodiche che, combinate tra loro, favoriscono il riequilibrio del tuo corpo.

Nella nostra prossimo Articolo parleremo ancora di cellulite e di uno dei trattamenti più all’avanguardia per sconfiggere quest’odioso inestetismo.

Non perdere la prossima tappa del tuo viaggio nel mondo Essenza Protocollo Bellezza.

SEGUICI ANCHE SU