top of page
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Il Blog di Essenza - Apparire più Giovane !!!


Un viso più giovane con il Patch Lifting all’Acmella Oraclea

Ti diamo il benvenuto nel nuovo appuntamento con il mondo Essenza Protocollo Bellezza.

Nel post precedente ti abbiamo anticipato che avremmo parlato ci coccole e di benefici per il corpo e la mente, ma prima di cominciare ti invitiamo a fare una piccola riflessione.

Ti sei mai accorta che spesso il nostro aspetto esteriore condiziona il modo in cui ci rapportiamo agli altri?

Quando ci sentiamo giovani e in forma, siamo proattivi e chi sta attorno a noi percepisce l’energia che sprigioniamo. Sono questi i nostri momenti migliori, perché siamo positivi e (si sa!) la positività è contagiosa!

Ci sono invece dei giorni in cui le rughe sul nostro viso sembrano più profonde del solito. Questa percezione produce una reazione nel nostro comportamento: la stanchezza sembra prendere il sopravvento e condiziona ogni nostro gesto.

In questi momenti anche il nostro modo di pensare, parlare e perfino muoverci cambia e chi ci sta accanto se ne accorge senza ombra di dubbio.

Pensaci bene.

Se il modo in cui percepiamo il nostro aspetto, è in grado di peggiorare o migliorare il rapporto con le altre persone, allora è proprio sul nostro aspetto che dobbiamo intervenire per stare bene anche psicologicamente.

Ed ecco qui che ritorniamo alla promessa che ti abbiamo fatto all’inizio: coccole e benefici anche per mente.

Ti abbiamo tenuto un po’ troppo sulle spine, quindi ti presentiamo subito il trattamento che può mantenere questa promessa: si chiama Patch Lifting all’Acmella Oraclea.

Più giovane con il Patch Lifting all’Acmella Oraclea

Alzi la mano chi non desidera apparire più giovane!

Tutti noi aspiriamo a quest’obiettivo, ma l’idea di un lifting spesso non piace, così siamo sempre alla ricerca di un metodo meno invasivo per ottenere questo risultato.

Ecco allora una buona notizia: la ricerca è finita!

Il trattamento Patch Lifting all’Acmella Oraclea ha tutti i vantaggi del classico lifting, ma non occorre rivolgersi ad un chirurgo.

Probabilmente ti starai domandando quanto è efficace questo trattamento, così ti rispondiamo subito.

L’effetto tensore è immediato perché il Patch Lifting contrasta l’atonia tessutale riposizionando lo strato cutaneo.

Tutto qui? Niente affatto!

Il trattamento è arricchito con vitamina A, B e C, che lavorano in sinergia con l’Acmella Oraclea, potenziandone l’efficacia.

In cosa consiste il Patch Lifting all’Acmella Oraclea

Abbiamo parlato dell’effetto del lifting, ma senza sottoporsi ad un trattamento chirurgico. Com’è possibile? In cosa consiste il trattamento?

Basta affidarsi alle sapienti mani del personale esperto del Centro Estetico Essenza. Ecco nel dettaglio in cosa consiste la seduta:

  • Ti stenderai sul lettino e il primo step è quello della pulizia del viso. I passaggi successivi sono quelli della tonificazione ed esfoliazione, per preparare la pelle a ricevere le sostanze nutritive

  • Dopo aver sciacquato bene il viso, arriva il momento della maschera a rilascio graduale: la prima fase dura 10 minuti, la seconda 30 minuti

  • Rimossa la maschera, un piacevole massaggio favorirà la penetrazione del prodotto

Per chi è adatto il Patch Lifting all’Acmella Oraclea?

  • un trattamento che contrasta in modo mirato i segni del tempo ed è consigliato alle persone di età compresa tra i 50 e i 65 anni.

Il Patch Lifting restituisce alla pelle il turgore giovanile, così i tessuti del viso ritrovano una maggiore consistenza.

Il trattamento intensivo prevede 1 o 2 sedute a settimana, mentre quello di mantenimento una sola seduta settimanale.

Le coccole per esaltare la tua bellezza naturale non finiscono qui. Per scoprire cosa abbiamo in serbo per te, non perdere il prossimo post.

SEGUICI ANCHE SU

bottom of page